Web strategy per Optimal Living

Facebook e adv
Cos’è la chiropratica vitalistica? Quali sono i suoi vantaggi? Come può migliorare la salute di corpo e mente? Questi i temi del piano editoriale, supportato da campagne adv ad hoc.
Video
Optimal Living diventa protagonista di una serie di video dedicati alla chiropratica vitalistica, ricchi di informazioni su come vivere una vita sana al massimo delle tue potenzialità.

Optimal Living

Specifiche Progetto

Categoria: Digital Marketing Social Web

Aree di interesse digital adv social media video

Lo studio Optimal Living non si occupa semplicemente di chiropratica, ma di chiropratica vitalistica, la disciplina secondo cui il nostro sistema nervoso determina la salute di mente e corpo, che diventano così un’entità inscindibile.
Una realtà assolutamente nuova a Torino e ancora poco conosciuta in Italia: il cliente si è quindi rivolto a noi con l’obiettivo di avvicinare il grande pubblico alla chiropratica vitalistica, presentarne le caratteristiche e ampliare le opportunità di nuovi contatti.

Per avere la certezza di raggiungere persone interessate ai temi della salute, dell’healthy lifestyle, della medicina alternativa, la strategia di 4Beards si è concentrata esclusivamente sulla comunicazione online, i cui strumenti permettono una targettizzazione precisa ed efficace.

Il primo step è stato gestire la pagina Facebook proponendo contenuti pensati per incoraggiare al massimo la condivisione. Abbiamo poi realizzato campagne adv con l’obiettivo di aumentare le visite al sito e i like alla pagina, in modo da costruire un pubblico interessato a ricevere news e informazioni riguardanti la chiropratica vitalistica.
Per aumentare l’interazione con utenti e follower, sono poi stati realizzati dei brevi video dedicati ai temi principali della chiropratica vitalistica, condivisi sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di Optimal Living.

Scopri tutte le case history di 4Beards, web agency a Torino!

TOP