600 900
Case history – Filters | Brand Identity | Gli strumenti per capire chis sei
23/12/2021 Case history – Filters | Brand Identity | Gli strumenti per capire chis sei

Case history – Filters | Brand Identity | Gli strumenti per capire chis sei

Case history – Filters | Brand Identity | Gli strumenti per capire chis sei

Un breve approfondimento sulla case history di Filters e lo sviluppo della brand identity.

Filters è un’azienda che produce e vende in tutto il mondo sistemi filtranti per il mondo Oil & Gas. Oltre alla produzione le diverse divisioni aziendali si occupano di progettazione, assistenza e realizzazione di impianti custom a seconda delle esigenze di ogni differente sito.

brand identity

Filters negli anni ha sviluppato una forte crescita data anche dalla capacità di inserirsi in diversi settori del mondo Oil & Gas, diventando un punto di riferimento con clienti in tutto il mondo. Insieme a 4beards è stato avviato un percorso di rinnovamento digitale dell’immagine aziendale sia in termini grafici che di posizionamento. Il nuovo sito web assieme alla nuova identità aziendale sono divenuti il fulcro della riconoscibilità del brand anche attraverso lo studio e la realizzazione del Company Profile, oltre allo studio di una customer journey digitale in grado di restituire le informazioni di ogni singola business unit di Filters.

Condividi
Next PostComputer Generated Imagery, esempi pratici di futuro.