23/05/2019

Sviluppo sito web per Meditur Hotel Bologna San Lazzaro.

Lo sviluppo del sito web per Meditur Hotel Bologna nasce dalla necessità di avere un sito vetrina che sappia raccontare i servizi di un luogo esclusivo, attraverso fotografie che ne mostrino la bellezza e concetti che richiamino ai valori del mondo Meditur.

La realizzazione di una homepage che sappia raccontare il mondo dell’Hotel Bologna San Lazzaro e che attraverso call to action mirate richiami ad un coinvolgimento diretto. Per il progetto  è stato realizzato un back-end del sito custom per permettere al cliente di gestire con facilità tutti i contenuti, in ogni sezione, dall’aggiornamento dei prezzi ai servizi. Promuovere un luogo per un pubblico che cerca un luogo poco distante dal centro città con la quiete di un’oasi naturale.

La collaborazione è nata con la realizzazione del sito web, sviluppato a livello di user interface per offrire una navigazione agevole tra i contenuti dedicati sia al coinvolgimento di un pubblico turistico che un pubblico che si trova in città per lavoro. La sfida è stata quella di voler offrire sia contenuti rivolti al mondo business che non, con una sezione dedicata al meeting e alle fiere in città, senza perdere l’appeal di un luogo profondamente legato all’atmosfera nature and elegance.

 

 

Clients/Partners

Wedoo / Almaviva / Olio Roi / Italy Expo2020 / Meditur / Studio65
Museo d’Arte Contemporanea Castello di Rivoli / Fondazione Merz
Frattini / Rai / Filters / Sivit / Design Digest / Mario Merz Prize
Bioleader / Robe di Kappa