600 900
Sito web aziendale
31/10/2019 Sito web aziendale

Sito web aziendale

Sito web aziendale

Creare un sito web aziendale? Ci pensa 4beards web agency a Torino.

Se sei ancora indeciso, grazie a 4 beards puoi creare il tuo sito web aziendale.

I vantaggi offerti dalla presenza digital, grazie ad un sito web aziendale della propria attività sono diversi:

  • internet è diventato il mezzo principale attraverso cui le persone effettuano ricerche su ogni tema e prodotto prima di scegliere e di rivolgersi ad un professionista, in qualsiasi settore per ottenere una comunicazione efficace grazie ad un sito web aziendale;
  • spesso non avere un sito internet è percepito dai potenziali clienti come segno di “scarsa affidabilità”;
  • un sito ben organizzato e strutturato consente di informare in dettaglio i clienti;
  • un sito è consultabile in autonomia dai clienti 24 ore su 24;
  • un sito ben realizzato è l’equivalente di una vetrina in centro città.

In 4 beards progettiamo, realizziamo e gestiamo il Vostro sito internet da zero e ci occupiamo del restyling di siti web già esistenti.

Vi seguiamo in tutti gli aspetti chiave della realizzazione di una efficace brand identity online: il marketing, la comunicazione, la formazione.

Progettazione siti web

Hai un’idea per un’impresa sul web? Noi ci occupiamo di sviluppare il progetto, le funzionalità, la grafica e la promozione.
Partendo dagli obiettivi che vuoi raggiungere ti proporremo le soluzioni operative percorribili e tutti i passi successivi, sino al raggiungimento del risultato.
Ti offriremo supporto continuo e formazione, per aiutarti a diffondere il tuo progetto e a sfruttarne al meglio le potenzialità.

Web e-commerce

Realizziamo siti di e-commerce online di ogni genere: dal semplice tasto di pagamento, fino a siti multi-negozio. Utilizziamo piattaforme quali Woocommerce, Virtuemart, Prestashop e Magento. Seguiamo il cliente nella realizzazione di una piattaforma efficiente, adatta al mobile, con una grafica piacevole e attraente. Una volta messo online il negozio, possiamo aiutarvi a promuoverlo e ad aumentare le vendite.

Sistemi di Gestione Online

Vuoi rendere disponibili online dei documenti ai tuoi clienti o ai tuoi dipendenti? Realizzaiamo soluzioni web per gestire in modo più veloce ed efficace la tua azienda.
Le piattaforme online possono essere degli strumenti utili per risparmiare tempo, rendere disponibili informazioni o documenti a persone autorizzate, attraverso una gestione di accessi e permessi.

Siti web responsive

Siti web responsive completi, aggiornabili totalmente da parte dell’utente. Grafica completamente personalizzata in linea con le esigenze del cliente e del suo pubblico.
Progettiamo siti web responsive completi di ogni funzionalità disponibile sul mercato.
Utilizziamo CMS (Content Management System) customizzati secondo le esigenze, con integrazioni e sviluppo hardcoded.

Siti Vetrina

Un sito vetrina disegnato per la tua azienda: pagine informative e promozioanli che presentino la tua attività ai clienti. Grafica in linea con la personalità della tua azienda e finalizzata a catturare l’attenzione dei potenziali clienti online.
Utilizziamo linguaggi di programmazione quali Html5, PHP, Css3, Javascript. Siti responsive e mobile friendly, certificati W3C.

One Page

Una pagina di impatto, intuitiva, accattivante, che presenti la tua azienda in modo semplice e immediato. Responsive e mobile friendly, è un ottimo strumento per farsi trovare online con un budget limitato.
Una sola pagina navigabile, che contiene tutte le informazioni utili per contattarti o per conoscere cosa offre la tua impresa.

Blog e siti di News

Realizziamo, con la piattaforma WordPress, blog ideali per chi vuole condividere informazioni in modo professionale. Uno strumento efficiente e sicuro per promuovere associazioni culturali, giornali online, cataloghi informativi.
Offriamo formazione e assistenza continui.

Web Apps

Realizziamo applicazioni studiate appositamente per il mobile: disegnate per adattarsi a tutti i device e per rendere facile e intuitiva la navigazione da parte del cliente.
Le nostre applicazioni possono essere utilizzate su Android e iOS.

 Landing Pages

Una pagina di atterraggio funzionale e accattivante per raccogliere contatti e richieste di preventivo.
Molto efficace se associata ad una promozione su altri strumenti pubblicitari quali Google Adwords, giornali, riviste, flyers, QR code. Adatta ai dispositivi mobile.

Tutto grazie ad un’una web agency a Torino:

Corporate Social Responsibility

Condividi
Next PostLa graphic art come motore di cambiamento politico